App per SmartPhone (Android - iPhone - iPad)

E' nato in casa GCODE il nuovo software mobile per la gestione dei cataloghi su piattaforma Android. L'applicazione, che è compatibile con iPhone e iPad, è uno strumento indispensabile per i venditori e i commercianti.

G-Catalog è basato su un'interfaccia semplice e intuitiva.

Permette infatti di aggiornare il proprio catalogo in tempo reale. Questo rappresenta un notevole risparmio e la possibilità di tenere aggiornati i propri agenti durante tutto l'anno.

 

Abbiamo guardato il mondo di 5 anni fa. Abbiamo notato un cambiamento importante nel mondo della tecnologia. In questo periodo hanno visto la luce alcuni prodotti innovativi che hanno invaso il mercato: gli iPhone, Facebook e YouTube. Abbiamo deciso di immaginare come sarà il mondo fra 5 anni: Tablet e connettività ovunque.

Questa è stata la molla che ci ha spinto nella direzione di sviluppare un catalogo multimediale che funzionasse su tablet (siano essi Android o iPad) con una serie di caratteristiche che oggi non sono possibili  su un catalogo classico. 

E' nato cosi G-Catalog, un importante strumento di lavoro per tutta la rete commerciale della vostra azienda. 

Le sue caratteristiche più importanti sono:

  • Possibilità di visualizzare gli oggetti in 3D, ruotarli e muoverli a piacimento
  • Catalogo aggiornabile via Web
  • Integrazione fre il catalogo e il sito di commercio elettronico
  • Multistandard e Multipiattaforma
  • Integrazione del software con il centralino aziendale per il supporto commerciale immediato

Frutto dell'analisi delle esigenze manifestate dai nostri clienti, ha permesso loro di risolvere alcune problematiche. I responsabili EDP non hanno più il bisogno di dover tenere costantemente aggiornati i tablet dei venditori. L'applicazione riconosce automaticamente che è presente un aggiornamento dei contenuti e provvede in autonomia a scaricarli.

L'ufficio marketing non si preoccupa più della dimensione e della pesantezza dei cataloghi. Tutto è comodamente disponibile in un piccolo computer comodo da trasportare.

L'azienda mette a disposizione un prodotto innovativo sia ai venditori che ai distributori e incrementa la sensazione dei propri partner di collaborare con un'azienda stabile e all'avanguardia.