Happy Museum: rilasciata l'applicazione

Happy Museum - Applicazione per musei in realtà aumentataGCODE è molto lieta di annunciare che è stata rilasciata "Happy Museum", l'applicazione in realtà aumentata realizzata in collaborazione con XComm per il sistema museale della Regione Marche. Completamente gratuita, l'applicazione è disponibile sia per smartphone che per Tablet (iPhone, iPad e Android).

Grazie ad Happy Museum è possibile scoprire tutti i musei della regione Marche: con il sistema di geolocalizzazione l'applicazione è infatti in grado di suggerire i musei più vicini alla vostra posizione, oltre a fornirvi informazioni riguardo orari, ingresso, numero di telefono e sito internet. Ma non solo, Happy Museum  presenta anche un database delle principali opere contenute nei musei, e un archivio costantemente aggiornato di tutti gli eventi promossi dal sistema museale della Regione Marche.

Vero punto di forza dell'applicazione è la presenza di una caccia al tesoro in Realtà Aumentata, che permetterà a grandi e piccini di divertirsi con le opere d'arte! Per scoprirne di più, clicca qui.

Per scaricare gratuitamente l'applicazione clicca sui link:

iPhone

iPad

Android