AdWords

Uno dei servizi più interessanti legato ai motori di ricerca è il Pay per Click, una modalità di acquisto e pagamento della pubblicità on-line; l'inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai click (click-through rate), ovvero solo quando un utente clicca effettivamente sull'annuncio pubblicitario. 

E' possibile quindi indirizzare la pubblicità ad un pubblico specifico e maggiormente interessato, attirando nuovi clienti. Questa tipologia di web-marketing sta riscuotendo un grande successo, ed apre diverse possibilità di sviluppo per politiche di vendita o di pubblicità on-line. Il nostro servizio prevede l'invio periodico di reportistiche che indicano la resa dei vari annunci posizionati nella rete.

Con il servizio Adword Competitor (Monitoraggio parole chiave), offriamo la possibilità mantenere sotto controllo la posizione dei tuoi annunci nelle pagine di ricerca di Google Search e collezionare gli annunci dei tuoi Competitor per le parole chiave che richiederai di monitorare.

Il primo passo è decidere quali Termini di Ricerca / Keyword mantenere monitorate: il nome corrispondente al Tuo dominio, Marchio / Brand o un prodotto. Tramite una comoda interfaccia avrai a disposizione, in qualsiasi momento, la lista degli annunci comparsi nella pagina di ricerca delle Keyword da te richieste.