AdWords

Uno dei servizi più interessanti legato ai motori di ricerca è il Pay per Click, una modalità di acquisto e pagamento della pubblicità on-line; l'inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai click (click-through rate), ovvero solo quando un utente clicca effettivamente sull'annuncio pubblicitario. 

Leggi tutto...

Social Network

I social network sono considerati uno degli strumenti più utili per entrare in contatto con nuovi consumatori, ma soprattutto per rapportarsi con loro in maniera differente. I social network ci rendono in grado di ricevere feedback e opinioni in maniera più immediata, e soprattutto di avere pieno controllo sulla propria immagine.

Leggi tutto...

GEO Marketing

Il geomarketing è una disciplina innovativa che permette di analizzare, pianificare e implementare le attività di marketing sfruttando i dati territoriali. Ciò permette al processo di comunicazione e vendita di essere ancora più efficace.

Leggi tutto...

Sottocategorie

  • Posizionamento motori di ricerca

    L'andamento del posizionamento della vostre parole chiave segue l'andamento dei robots, i software che i motori di ricerca "lanciano" nella rete per indicizzare i contenuti della stessa. Con un report mensile vi terremo informati sulla rendita di ogni singolo termine, permettendovi di valutare l'interesse degli utenti alle vostre ricerche, consentendovi quindi di aggiungere, togliere o modificare ogni singolo termine da voi scelto per il posizionamento.

    Per ogni parola chiave vi indicheremo la posizione, l'andamento nel tempo e il numero di concorrenti alla ricerca; in questo modo avrete la possibilità di assestare le vostre chiavi per ottenere il miglior rendimento possibile.

  • AdWords
  • Social Network
  • GEO Marketing

Pagina 2 di 2